FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - MI OFFRO COME SEGRETARIA DI EDIZIONE/SEGRETARIA DI PRODUZIONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > MI OFFRO COME SEGRETARIA DI EDIZIONE/SEGRETARIA DI PRODUZIONE   
Autore MI OFFRO COME SEGRETARIA DI EDIZIONE/SEGRETARIA DI PRODUZIONE
chiarinad

Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 1
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2005 14:08  
Ho 21 anni, studio Scienze della Comunicazione all'università IULM di Milano. Mi offro come SEGRETARIA DI EDIZIONE o SEGRETARIA DI PRODUZIONE . Non ho esperienze precedenti, ma molta passione e buona volontà. Disponibile a collaborazioni anche senza retribuzione se l'esperienza offre valide opportunità e visibilità.

chiarinadenicola@hotmail.com

  Visualizza il profilo di chiarinad  Invia un messaggio privato a chiarinad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2005 18:12  
mmm, non è certo questo il luogo adatto.
Se permetti il consieglio, ti dico di andare a proporti direttamente nelle varie case produttrici (ce ne sono tantissime a Roma, molte sicuramente anche a Milano) citofinare e proporti.
C'è sempre bisogno di una mano quando si gira, soprattutto se ci si offre gratis qualche porta si apre. Devi avere tanta faccia tosta però e far vedere che ci tieni.

Per fare qualche ricerca pratica, ti consglio di vedere sulle schede del: cinematografo film per film (italiano) le varie case di produzione (non quelle grosse che magari lo comprano allìultimo o lo distribuiscono e basta) dei film minori (d'estate quasi tutti), poi cerchi sugli elenchi telefonici o su Internet i loro recapiti sperando che qualcuno sia di Milano. Da lì, come ti ho detto prima, ti presenti e provi.
Ad un film partecipa un sacco di gente, se sei fortunata riesci ad aggregarti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-06-2005 21:11  
mmmmmm.....misure?
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005679 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: