FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - MATT GROENING
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > MATT GROENING   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MATT GROENING
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 20-10-2003 16:41  
...È quello dei simpsons,no??
Ho letto da una parte di una sua opera,FUTURAMA,è un cartone anche quello??
o un film?
se avete infos fatemi sapere!!

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 20-10-2003 20:17  
è un famosissimo cartone!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 20:33  
quote:
In data 2003-10-20 20:17, PiedeAmaro scrive:
è un famosissimo cartone!



già!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-10-2003 22:45  
scusa ma CH vuol dire svizzera? perché in italia lo danno già da un bel po' futurama...

_________________
Nobody could understand what's happening to me now, nobody can...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 20-10-2003 alle 22:48 ]

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 21-10-2003 23:13  
E' un bruttissimo cartone neanche lontanamente avvicinabile ai SIMPSON
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-10-2003 18:51  
quote:
In data 2003-10-20 22:45, MalloryK scrive:
scusa ma CH vuol dire svizzera? perché in italia lo danno già da un bel po' futurama...



Anche in Svizzera lo danno Futurama
Io poco fa sono stato in Svizzera da mio fratello, e su un programma svizzero davano FUTURAMA


_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
aronoele

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 12
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 17:29  
E' un cartone animato anche Futurama...ed è carinissimo anche quello ...se ti capita guardalo..ti farai due risate....[/txt_color]

  Visualizza il profilo di aronoele  Invia un messaggio privato a aronoele    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 22:29  
Belli tutti e due ma i Simpson
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 23:47  
quote:
In data 2003-11-08 22:29, arancino scrive:
Belli tutti e due ma i Simpson




_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-11-2003 09:30  
quote:
In data 2003-10-20 20:33, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-20 20:17, PiedeAmaro scrive:
è un famosissimo cartone!



già!!



Eh sì!!!
_________________
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito...

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-11-2003 14:33  
futurama e' semplicemente stupendo!!! Fry è l'uomo della mia vita e Lena è la donna a cui mi ispiro..nn c'è niente di meglio!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 13-11-2003 11:58  
E' n grande cartone animato, ma non batte i Simpson...
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-11-2003 16:01  
I Simpson sono semplicemente inarrivabili ma Futurama è comunque una grandissima creazione di Mr. Groening.
E comunque è da secoli ormai che lo trasmettono in Italia...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
billiejoex

Reg.: 18 Dic 2003
Messaggi: 32
Da: torino (TO)
Inviato: 18-12-2003 12:57  
quote:
E' un bruttissimo cartone neanche lontanamente avvicinabile ai SIMPSON



ehm.. veramente è una delle serie a puntate piu curate degli ultimi tempi.. sotto molti aspetti persino superiore ai simpson... che dici ?

  Visualizza il profilo di billiejoex  Invia un messaggio privato a billiejoex    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 18-12-2003 22:37  
quote:
In data 2003-12-18 12:57, billiejoex scrive:
quote:
E' un bruttissimo cartone neanche lontanamente avvicinabile ai SIMPSON



ehm.. veramente è una delle serie a puntate piu curate degli ultimi tempi.. sotto molti aspetti persino superiore ai simpson... che dici ?



Dico di NO
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127000 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: